PUOI TROVARCI ANCHE SU:

RICEVI LE NOSTRE NEWS:



 

Privacy Policy

Sicurezza

Proteggere quanto ci è più caro...

La casa  è il rifugio, è il tornare dopo il lavoro e gli impegni, è il sentirsi sicuri e protetti. Almeno così dovrebbe essere. 
Ecco alcune delle soluzioni che possiamo offrirVi per rendere meno facile il "lavoro" ai malintenzionati.
Che si tratti di nuove installazioni o di interventi su porte e infissi esistenti, i prodotti installabili sono talmente tanti e personalazzibili che sicuramente troveremo quello che risolve le Vostre esigenze... anche di budget! 

PER TUTTO IL 2016 GLI INTERVENTI VOLTI A PREVENTIRE ATTI ILLECITI GODONO DELLE DETRAZIONI FISCALI 50%
NESSUNA PRATICA NECESSARIA - NESSUN COSTO AGGIUNTIVO PER TECNICO ESTERNO 

SONO OPERE AGEVOLATE: INSTALLAZIONE DI BLINDATE e PORTE INGRESSO CON SERRATURE DI SICUREZZA 
INSTALLAZIONE INFERRIATE, SISTEMI DI BLOCCO SU PERSIANE, VETRI DI SICUREZZA SU INFISSI
INTEGRAZIONE e SOSTITUZIONE SERRATURE, CILINDRI e SISTEMI DI ALLARME SU INFISSI ESISTENTI


  • Serrature e cilindri

     

    Le chiusure esistenti possono essere messe in sicurezza attraverso la sostituzione di serrature e cilindri.
    Le serrature attuali sono MULTIPUNTO KFW o AGB; prevedono quindi diversi punti di chiusura, non più solo con la semplice linguetta di scrocco ma con puntali e deviatori sagomati aggiuntivi su tutta l'altezza della chiusura.
    Possono essere azionate con chiave o semplicemente dalla maniglia, sono applicabili sia ad incasso che a vista, sia su portoncini d'ingresso che su chiusure come antoni o griglie. 
    Il cuore e la vera forza della serratura resta però il cilindro e la nostra scelta è il CILINDRO EUROPEO AGB SCUDO: realizzato in acciaio, tecnologia anti bumping, chiave cifrata e scheda di proprietà; allo stato dell'arte la scelta con migliori performance di resistenza antieffrazione. 

  • Blocchi per griglie e antoni

     

    Applicare blocchi di sicurezza in acciaio su griglie e antoni esistenti: poca spesa e grande resa.
    Proponiamo un sistema di blocco con aste orizzontali con sgancio a perno.
    Tutto più semplice a farsi che a dirsi....
    Intervento di veloce realizzazione, direttamente a casa Vostra senza rompere o sporcare: due viti e ogni blocco è già montato.
    Sensibile MIGLIORAMENTO DELLA TENUTA ai tentativi di scasso rispetto alla presenza della sola, classica manovella di chiusura.
    Impatto estetico nullo rispetto all'installazione di inferriate o grate fisse in facciata.
    Realizzabile su qualsiasi tipo di apertura ad uno o due battenti, consente di mantenere le persiane e gli antoni in sicurezza sia nella posizione CHIUSA che nella posizione ACCOSTATA, per permettere ricambio aria e passaggio luce. 

  • Blindata primo ingresso

     

    Che si affacci in un giardino privato, su una strada o in un vano scale condiviso, la porta di primo ingresso E' l'accesso alle nostre case e alle nostre cose.
    Che deve rispondere a due bisogni di scelta principali: LA SICUREZZA E L'ESTETICA.
    Le prestazioni certificate di resistenza all'effrazione e di isolamento termico e acustico le diamo per scontate, anche nelle versioni BASIC. E' possibile migliorare ulteriormente tali parametri con configurazioni personalizzate in relazione all'esposizione agli agenti atmosferici e al luogo di installazione.
    E dopo l'utile, il dilettevole: infinite possibilità di rivestimenti combinando modelli, materiali e colori per creare la VOSTRA porta.
    E' realizzabile a battente singolo o doppio, con inserti a vetro, sagomature ad arco o a trapezio, e completata da sopraluce o fiancoluce fissi. 

  • Kit antieffrazione su infissi

     

    TUTTI I NOSTRI PRODOTTI MONTANO DI SERIE FERRAMENTA CON PUNTI DI CHIUSURA ANTISTRAPPO.
    Partendo da qui, si possono prevedere una serie di integrazioni che vadano ad allungare la resistenza rispetto ai tentativi di scasso.
    Aumentare il numero di PUNTI DI CHIUSURA sul perimetro del telaio, montare VETRI STRATIFICATI antispaccata, prevedere MANIGLIA CON PULSANTE di blocco per evitare aperture indesiderate dall' esterno, aggiungere il CONTATTO PER ALLARME di nuova generazione, che permette di lasciare inserito l'impianto anche con serramento in posizione di ribalta.
    Fino al pacchetto completo che prevedere l'installazione sull'infisso di tutte le soluzione sopra proposte. 

  • Blindata per interni

     

    Sta trovando sempre più consenso l'usanza molto americana di creare una zona protetta all'interno della propria abitazione.
    Attraverso l'utilizzo di porte blindate ad hoc, con spessori ed ingombri ridotti rispetto al blindato da primo ingresso e con finiture estetiche perfettamente abbinabili alle altre porte dell'abitazione, si può ad esempio separare la zona giorno dalla zona notte o creare una safe room in una camera da letto; avere quindi una zona sigillata DENTRO LA CASA nella quale trovare riparo in caso di visite sgradite.
    E' possibile installare questo tipo di porta anche in abitazioni finite SENZA NECESSITA' DI OPERE MURARIE

  • Inferriate e grate scorrevoli

     

    Sempre più spesso ci si trova a pensare ad interventi di messa in sicurezza delle proprie abitazioni, perchè si è collocati ai piani bassi delle costruzioni o in vie di scarso passaggio o con poca illuminazione.
    Le soluzioni disponibili sono svariate e riescono a soddisfare le diverse esigenze, sia nel caso di installazioni native in sede di progetto della costruzione che in caso di installazioni successive.
    Sistemi a scorrimento a scomparsa o su facciata, con apertura a battente tradizionale o con collegato l'oscurante, ripiegabili fino ad arrivare a griglie e antoni blindati in acciaio con serratura a gancio. 

Condividi questo articolo
Via Nazario Sauro, 31 Romano di Lombardia 24058 - Bergamo (BG) Tel. 03.63.91.00.97 fax. 03.63.90.33.71   
Privacy Policy