PUOI TROVARCI ANCHE SU:

RICEVI LE NOSTRE NEWS:



 

Privacy Policy

Cucine Classiche

L'eleganza del Legno

Lo stile classico è adatto a chi ama l’eleganza del legno: il gusto tradizionale trova la sua realizzazione nell’armonia delle forme, creando ambienti nei quali il comfort richiama la raffinatezza del passato.

Dolcevita il modello in stile classico con anta cornice a intaglio e bugna centrale, reinterpreta la tradizione artigianale italiana e propone una cucina dallo stile inconfondibile e dal glamour irresistibile. Le finiture di pregio e i ricercati dettagli decorativi caratterizzano tutte le composizioni del modello, disponibile in bianco decapé, avorio filo oro, bianco filo argento, nero decapè e da oggi nelle nuove varianti del tinto noce filo oro, perla filo oro, bianco laccato opaco e grigio ombra laccato filo argento.

Bolgheri: linee morbide e bilanciate, luminosa e accogliente, gioca con i colori più delicati della terra e della natura che catturano la luce ampliando gli spazi. Ogni composizione è attualizzata dalle finiture e resa perfettamente abbinabile a contesti di arredo contemporaneo. Bolgheri dà vita a luoghi ben organizzati, con spazi ottimizzati e componenti che allargano la cucina all’ambiente living: per creare situazioni d’arredamento originali e funzionali. Un progetto classico per la vita di tutti i giorni, una cucina bella da vivere, ricca di accessori e dal design armonioso che recupera la bellezza e la solidità del legno.

Saturnia reinterpreta il concetto più tradizionale di ambiente cucina strizzando l’occhio alle più attuali esigenze di funzionalità e di comfort. Il calore dell’anta in tinta Noce Salento e il design essenziale si sposano alla perfezione con tutte le tipologie di arredo, dalle più classiche a quelle più moderne, dando vita a un progetto artigianale, certificato 100% made in Italy e realizzato con materiali di qualità resistenti all’usura, per una cucina dalle grandi prestazioni.

Aida: raffinata convivialità. Le linee classiche della cuicna esprimono linearità e massima perfezione, una bellezza fuori dal tempo che si riflette in ogni singolo dettaglio per creare un ambiente armonico e confortevole. Aida punta a riflettere l’essenza dello stile classico, pur senza perdere di vista i vantaggi delle innovazioni tecnologiche, sia nei componenti che nei materiali.

Focolare con i suoi colori soft touch, il profumo del legno, il rassicurante sapore delle cose fatte bene, con tutta la cura necessaria fino ai minimi particolari. Questa è la realtà di Focolare, una cucina in massello di castagno dal forte spessore, ricca di promesse estetiche e tecniche, che esaltano l’elevata qualità dei materiali per vivere la cucina.

Condividi questo articolo
Via Nazario Sauro, 31 Romano di Lombardia 24058 - Bergamo (BG) Tel. 03.63.91.00.97 fax. 03.63.90.33.71   
Privacy Policy