PUOI TROVARCI ANCHE SU:

RICEVI LE NOSTRE NEWS:



 

I dati inseriti verranno utilizzati esclusivamente per l'invio di email riguardanti le novità e le iniziative commerciali della nostra azienda. Ti invitiamo a leggere ed accettare i termini e le condizioni di utilizzo descritti nella nostra Privacy Policy.

Cucine Contemporanee

Country Chic e Garage Style

Lo stile industriale regala un carattere dinamico, moderno ed estroso all’ambiente. 

Arredare casa adottando lo stile industriale significa scegiere una semplicità percepibile, un fascino senza tempo. Il carattere vintage dei complementi d’arredo riproposti in chiave contemporanea conferiscono una impronta moderna, ed allo stesso tempo metropolitana, di piacevole effetto.
Chi adotta lo stile industriale per arredare casa, sceglie di dar vita ad un ambiente giovane e dinamico, in cui, riflessi metallici si intrecciano a rigorose monocromie, dando vita a un’atmosfera di classe e minimalista.
Con lo stile industriale ci si può davvero divertire nelle composizioni, con accostamenti di elementi che richiamano le vecchie fabbriche, riciclando materiali ed oggetti inconsueti.Un esempio? Utilizzare i tubolari in bella mostra, che solitamente vengono utilizzati per applicazioni idrotermosanitarie (trasporto dell’acqua potabile, del gas e del riscaldamento).L’intento è quello di esibire gli elementi decorativi, che ricordano quelli tipici di una fabbrica, che creano, così, un ambiente unico nel suo genere.

York è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare con gusto e design gli ambienti cucine con uno spiccato gusto garage, è caratterizzata dall’anta a telaio in legno impiallacciato rovere con bugna, che può essere dogata con leggere incisioni o liscia, sempre impiallacciata rovere con nodi. La palette cromatica in cui York è declinata racchiude finiture che lasciano intravedere la naturale conformazione del legno rovere, che è proprio la peculiarità di York. 

Virginia coniuga lo stile più tradizionale con l'innovazione delle soluzioni più attuali. Il country-chic trova in Virginia completa espressione: un mix assolutamente amalgamato di atmosfere accoglienti e dettagli unici che rendono gli arredi ricercati ma confortevoli per chi vive la cucina nella quotidianità. Le venature in evidenza, il prezioso fiore intarsiato sul capitello e sull'anta sono richiami a una raffinatezza senza tempo che non rinuncia al calore rustico, ma lo reinterpreta, proponendolo in una versione più tenue e aggraziata. 

Maxim è l'ultima proposta che si inserisce nel segmento contemporaneo e che offre nuove soluzioni per l'ambiente cucina. Maxim permette di realizzare composizioni con una personalizzazione sempre più spiccata grazie ai nuovi moduli che alternano vani chiusi ad elementi a giorno, grandi armadiature e penisole che ben si adattano ad uno stile di vita moderno. Maxim è anche disponibile con il sistema gola, coniugando così lo stile classico con un look moderno e un nuovo comfort tecnologico.  

Beverly interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi. L'ampia proposta di finiture, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. 

 

Condividi questo articolo
Comettiabitare srls Via G. Matteotti, 38 Romano di Lombardia 24058 - Bergamo (BG) Tel. 03.63.27.23.67 WA 391.30.12.950   
Privacy Policy