PUOI TROVARCI ANCHE SU:

RICEVI LE NOSTRE NEWS:



 

I dati inseriti verranno utilizzati esclusivamente per l'invio di email riguardanti le novità e le iniziative commerciali della nostra azienda. Ti invitiamo a leggere ed accettare i termini e le condizioni di utilizzo descritti nella nostra Privacy Policy.

Cucine Moderne

qualità e design Made in Italy

Lo stile moderno è sinonimo di leggerezza, semplicità, funzionalità, razionalità e modularità. L’arredo moderno abbraccia la filosofia minimalista dove vige uno stile fatto di linee geometrie pulite, che esaltano lo spazio circostante. La parola d’ordine é "minimal": l’ambiente dev’essere rigorosamente pulito, senza fronzoli, deve percepirsi la spazialitàQuesto è reso possibile anche grazie all’utilizzo di tonalità chiare, neutre, accostate a quelle più forti, che serviranno a generare movimento cromaticoA differenza di quanto si possa pensare, lo stile moderno non è unico e non è standardizzato, ma abbraccia diverse tipologie di arredamento, sempre in continua evoluzione, al passo con l’aggiornamento tecnologico dei materiali.

Le nostre proposte componibili ti permettono di scegliere un arredo coordinato e completo con mobili cucina di qualità.

Replay con i suoi effetti materici, i colori accesi regala tutto ciò che serve alla tua cucina! Dieci portate principali molto variegate per esprimere dieci stili diversi di cucina: con le sue molteplici proposte cromatiche e funzionali, Replay soddisfa tutti i gusti. Da quelli più naturali e lineari, a quelli più colorati e creativi. Tante soluzioni per ambienti di design, in cui cucina e living sono parte di un unico progetto coordinato.

Rewind riavvolge il nastro e torna all'essenzialità delle forme, degli elementi e dei colori. L'elemento distintivo di questo modello risiede nella maniglia integrata, che definisce e decora le ante con un segno-disegno molto delicato. Il design è originale e allo stesso tempo rimane estremamente funzionale, le tonalità sono trendy, ma prediligono accostamenti naturali. L’effetto legno e la pietra sono le materie prime utilizzate per una ricetta calda e invitante, il mix di ingredienti dà carattere alla cucina, ne esalta il design e crea un’insospettabile armonia d’insieme.

Infinity è un sistema versatile che propone uno spazio giovane e creativo in cui tutto è in movimento. Un carattere inconfondibile, abbinamenti e finiture che spaziano dalle venature tipiche del legno ai laccati, ingredienti di ieri e di oggi che si fondono in un'inconfondibile e lineare armonia d'arredo. Nuove finiture per l’anta incontrano nuovi sistemi d'apertura, tra cui la maniglia a "L" e la maniglia Diagonal, lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura. Infinity offre tanti modi di vivere l’ambiente cucina, dalle proposte Nordic Style a quelle dal gusto metropolitano.

Aliant, giochi di riflessi. Aliant interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l’elemento protagonista.

City un mix di ispirazioni vintage: il design del passato interpretato in chiave contemporanea, per uno stile non convenzionale e creativo. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire interessanti sensazioni tattili e visive. Superfici irregolari in rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco o sabbia abbinate ad arredi in metallo e lamiera, finiture inedite come cemento lavagna che evocano atmosfere industrial style.

Mood e le sue soluzioni senza limiti. La cucina moderna che disegna lo spazio giorno unendo kitchen e living con una soluzione di continuità dallo stile sofisticato e discreto. La nuovissima finitura impiallacciata olmo, nei due colori naturale e cenere, presenta un nuovo stile moderno in cucina, contraddistinto da un’eleganza estetica e funzionale allo stesso tempo, con spazi ampi e personalizzabili, che aprono la zona cucina al resto della casa. Le ante di basi e pensili con maniglia a incasso caratterizzano gli elementi d’arredo delle cucine con dettagli minimal e lineari che non passano inosservati. I moderni elementi a giorno Tetris, con ante scorrevoli in finitura laccato liscio, nelle cinque tonalità a catalogo, completano le composizioni con funzionale eleganza.

M
aya è una cucina dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. Il modello che integra molti sistemi d'apertura, dalla maniglia ala sistema a gola. Unisce linee forti alle forme pure e minimali. Punta contemporaneamente all'essenzialità e alla raffinatezza, uno stile che mette d'accordo tutti gli amanti del design. Si rinnova con più colori, nuove finiture e inediti abbinamenti che creano molteplici stili.

Alevè regala calde atmosfere fatte di vivacità e modernità per cucine italiane giovani e equilibrate. Tutta la funzionalità e la comodità di poter vivere la propria cucina nelle mansioni di tutti i giorni e, nella nuova variante con maniglia, Alevé risponde alle esigenze di razionalità ed ergonomia con un tocco urbano e glamour.

Bring: pretendete i vostri spazi! Disponibile in finitura legno yellow pine spazzolato, laccato lucido e opaco caratterizzata dall’anta con presa maniglia.

Milly offre un approccio creativo dell’ambiente cucina con elementi curvi e dinamici dove il design incontra la funzione e l’emozione. Geometrie flessibili, fatte di perfetti abbinamenti tra le linee rette dei pensili e delle maniglie strike con quelle sinuose dell’isola centrale delle cucine.

Brillant: Luminosità e brillantezza si fondono col design essenziale e ricercato di questo modello, caratterizzato dall’uso predominante del vetro, materiale che conferisce leggerezza e luminosità all’insieme.

Condividi questo articolo
Comettiabitare srls Via G. Matteotti, 38 Romano di Lombardia 24058 - Bergamo (BG) Tel. 03.63.27.23.67 WA 391.30.12.950   
Privacy Policy